MAD PUMPKINS’ TEAM

Graphic designer per 6 anni, italiana ma trasferita in Francia alla fine del 2014, ha lavorato come web designer nella divisione marketing della società “Skill&You” e poi come infografica e artista 2D per “Serious Factory” (studio di videogiochi VR) a Parigi. Dal 2018 è membro di “Women In Games” sia in Francia che in Italia. Attualmente è presidente e co-fondatrice di “MadPumpkins” dove lavora come Art Director e gestisce anche diversi progetti dei clienti. Amante dei videogiochi indipendenti e dei film d’animazione.

SKILLS: Video captation, video editing, VFX, Communication strategies, script-writering, project management, History of cinema.

Sviluppatorice di videogiochi, direttorice generale e co-fondatore di Mad Pumpkins, Marie lavora anche per lo studio di videogiochi francese NaturalPad. Insegnante di programmazione presso la scuola ArtFX di Montpellier, ex presidente di Push Start, e membro attivo di Women In Games, è coinvolta in vari eventi nel corso degli anni per l’industria del gioco locale. Avete bisogno di un modo per risollevare il suo spirito? Una bella tazza di caffè nero e un buon vecchio gioco di 48 ore.

SKILLS: C#, C++, Python, Unity Game Engine, Game Design, Gameplay Programming, 3C Programming, UI Programming, AI Programming, Agile methodology, Serious Gaming, Prototype Ninja

Montatore video da 4 anni, lavora come freelance per diverse aziende e ha realizzato 5 cortometraggi. Ha co-fondato Mad Pumpkins per unire le sue due passioni: videogiochi e cinema. Completa il team con le sue conoscenze nel campo del video, del cinema e della comunicazione.

SKILLS: Video captation, video editing, VFX, Communication strategies, script-writering, project management, History of cinema.